Segnalazione su X Factor e l’ennesimo litigio tra giudici, questa volta durante le registrazioni. Ecco cosa sarebbe successo.
Prima Fedez e Morgan, ora un nuovo possibile caso. X Factor è appena alle primissime fasi di registrazione eppure fa già parlare. Dopo il botta e risposta tra i due artisti prima citati, ecco un nuovo presunto litigio con una segnalazione che vorrebbe ancora l’ex Bluvertigo protagonista ma “contro” Ambra Angiolini.
X Factor, nuovo litigio: cosa è successo
Sebbene si tratti solo di una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano, chi la fa sembra molto informato. In queste ore l’influencer ha condiviso appunto un messaggio che le è arrivato da chi dice di avere informazioni su un litigio, o meglio, una serie di litigi, tra Morgan e Ambra durante le registrazioni del noto programma musicale.
“Mia cugina ieri è stata alla registrazione di X Factor. Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo”, ha scritto questa utente rimasta ovviamente anonima. Il motivo sarebbe decisamente particolare: “Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti”.
Insomma, forte tensione tra i giudici. Dopo la lite, e poi la pace, con Fedez, ecco l’ex Bluvertigo ancora protagonista. In questo caso non sappiamo quanto di vero ci sia nella segnalazione. Però la nuova edizione del programma si annuncia già davvero super piccante.
Staremo a vedere se i diretti interessati commentare i rumors sul loro conto.
Intanto, di seguito, proprio un recente post Instagram del programma con le primissime immagini relative alle registrazioni. In questo caso l’ingresso in studio di Morgan: